

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Le stampanti KM500B e KM2000B offrono una grande autonomia ai kiosk self-service fornendo un servizio e una disponibilità continua. Questi moduli di personalizzazione delle carte sono costruiti su richiesta per adattarsi perfettamente alle tue esigenze.
I terminali self-service consentono ad aziende, banche o università di aumentare la qualità dei servizi offerti a clienti, membri o studenti. Il servizio di personalizzazione e ritiro delle carte è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presso terminali disposti in diversi ambienti.
L'utente può ritirare immediatamente la sua carta senza dover attendere in lunghe file presso gli sportelli o essere vittima di eventuali ritardi postali.
Le stampanti KM500B e KM2000B si distinguono per la capacità dei loro caricatori (rispettivamente 500 e 2.000 carte) che garantiscono al terminale un'autonomia eccellente e riducono drasticamente gli interventi del personale per la ricarica di carte e nastri. I nastri di stampa Evolis High Trust sono in grado di stampare più di 3.000 carte solo fronte in monocromia e 500 a colori.
Il modulo KM2000B è dotato di 4 caricatori da 500 carte ed è quindi in grado di gestire fino a 4 design differenti per le carte prestampate, in base alle vostre esigenze.
Le soluzioni KM500B e KM2000B sono completamente modulari: possono stampare carte solo fronte o fronte/retro.
Già dotati di un codificatore per banda magnetica possono essere aggiornati con codificatori per Smart card a contatto e senza contatto.
Al fine di limitare e facilitare le operazioni di manutenzione quotidiane, le stampanti offrono notifiche remote sullo stato della stampante e dei materiali di consumo come le carte o l'avviso del livello del nastro.
Grazie ad Evolis Premium SDK puoi integrare KM500BÂ e KM2000B nella tua applicazione e monitorarle su una rete locale o sul cloud.