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Soluzioni digitale di gestione dei visitatori

EasyLobby® Solo è una versione semplificata del software EasyLobby Secure Visitor Management (SVM) di successo di HID Global ed è progettato per facilitare la transizione per le organizzazioni di piccole e grandi dimensioni passando da un libro degli ospiti tradizionale cartaceo a una soluzione di gestione dei visitatori digitale automatizzata.

Oltre a mostrare un'immagine più professionale, le organizzazioni sono in grado di aumentare la sicurezza per i visitatori e i dipendenti gestendo in modo migliore chi entra e chi esce dai locali

EasyLobby Solo offre una registrazione e un check-in facile insieme a rapporti di attività dei visitatori semplici da generare, per soddisfare i requisiti di conformità e controllo.

A CHI SI RIVOLGE?

Ideale per:

  • Aziende di piccole dimensioni
  • Aziende medio/grandi
  • Cliniche private
  • Pubblica amministrazione
  • Università
  • Eventi privati
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PRINCIPALI VANTAGGI

  • Maggior professionalità: proietta un'immagine professionale con una gestione dei visitatori automatizzata e semplificata, elimina badge scritti a mano e libri degli accessi illeggibili e recupera le informazioni rapidamente e comodamente da un documento d'identità rilasciato dal governo.
  • Maggior sicurezza: approfitta nel sapere chi si trova all'interno della vostra struttura, chi è il visitatore e dove si trova. In caso di emergenza puoi fornire facilmente un rapporto di evacuazione alle autorità che indica chi potrebbe essere nell'edificio.
  • Maggior semplicità: puoi creare e distribuire report dall'aspetto professionale per scopi di controllo e conformità e proteggere al meglio la privacy non lasciando i registri dei visitatori aperti permettendone la pubblica visione.
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ALTRI VANTAGGI

GESTIONE INTELLIGENTE DEI VISITATORI

La gestione dei lavoratori sul posto di lavoro sta cambiando. Il libro degli accessi cartaceo i badge scritti a mano erano sufficienti ma la tendenza verso soluzioni più automatizzate e professionali sta crescendo. Anche per le aziende più piccole, le preoccupazioni sulla privacy, la percezione della sicurezza nell'organizzazione e i mandati di conformità stanno guidando la necessità di un approccio diverso. Sempre più organizzazioni stanno riconoscendo i vantaggi e la crescente convenienza della soluzioni automatizzate di gestione dei visitatori.
La gestione automatica dei visitatori fornisce un maggiore senso di consapevolezza e una maggiore responsabilità. Le organizzazioni che implementano misure di risparmio dei costi, come l'eliminazione di un addetto dedicato alla reception, possono richiedere al personale di gestire i visitatori e i dati dei visitatori associati.
La mancanza di responsabilità, o un vero proprietario in quest'area può portare a registri illeggibili o inaccurati oppure a informazioni sui visitatori lasciati alla vista di chiunque con la possibilità di creare un potenziale rischio per la sicurezza dei dati. Al contrario, le soluzioni automatizzate forniscono alle organizzazioni gli strumenti di cui hanno bisogno per rispondere alle sfide emergenti di gestione dei visitatori. L'iscrizione può essere semplificata attraverso la registrazione automatica e le funzionalità di pre-registrazione.

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ELEVARE L'ESPERIENZA ALL'INGRESSO

EasyLobby® Solo è un approccio più intelligente alla gestione dei visitatori sviluppato da un leader del settore nel controllo degli accessi e nella gestione delle identità.
EasyLobby® Solo è semplice da installare, facile da usare e progettato per le organizzazioni che necessitano di una soluzione per la gestione dei visitatori più personalizzata.

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CONTROLLA I VISITATORI PRESENTI IN MENO DI 20 SECONDI

Con EasyLobby® Solo occorrono solo 20 secondi per registrare un visitatore, acquisire informazioni dettagliate, stamparne il badge ed informare la persona che il visitatore è lì per vederla. I processi automatizzati della soluzione rendono semplice e veloce la scansione elettronica di un documento d'identità, come la patente di guida, il biglietto da visita o il passaporto. EasyLobby® non solo migliora notevolmente l'efficienza operativa della gestione dei visitatori durante la loro visita iniziale ma conserva anche le informazioni dei visitatori in un database sicuro, semplificando le visite future. Semplificando il check-in dei visitatori, EasyLobby® migliora la professionalità della tua organizzazione creando un ambiente positivo per i tuoi ospiti e dipendenti.

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