contattaci_pagecmspersonal.png

La nostra assistenza

PROGETTI E SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Hai un progetto da realizzare legato all’identificazione delle persone ed alla sicurezza? Il nostro team sarà a tua disposizione per studiare e realizzare insieme la soluzione più efficiente per la tua necessità. La forza di Ermes dal 2005, anno della sua fondazione, è sempre stata quella di lavorare in partnership con il cliente per trovare la soluzione tecnologica più adatta alle sue esigenze ed economicamente sostenibile. Possiamo integrare le nostre soluzioni hardware con le soluzioni software esistenti o crearne di nuove. Le nostre soluzioni per l’emissione badge in chioschi self service ne sono un esempio o gli smart locker. Ma anche cose più semplici come integrare codificatori RFID di terze parti nelle stampanti per badge.

ERMES ACADEMY

Possiamo offrirti dei programmi di formazione specifica per essere autonomo nel supportare i tuoi clienti, contattaci per maggiori informazioni al riguardo.

ASSISTENZA CLIENTI QUALIFICATA PRE E POST VENDITA

In ogni azienda offrire un servizio di supporto tecnico eccellente è altrettanto importante quanto fornire prodotti di qualità ai clienti. Un’ottima assistenza rende il cliente più soddisfatto, migliorando notevolmente anche la reputazione dell’azienda. Ermes vi supporta offrendovi un’ampia gamma di servizi di supporto tecnico sia in fase di prevendita così come di post vendita. Abbiamo differenti soluzioni di supporto: da remoto con assistenza telefonica o tramite collegamento sul vostro PC, presso i nostri laboratori o direttamente dal cliente in tutta Italia.
Per l'assistenza da remoto abbiamo scelto di adottare il software Supremo che potete scaricare cliccando sull'icona

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Puoi contattare la nostra assistenza aprendo un ticket, compilando il modulo RMA o tramite il numero a pagamento!

Richiedi Assistenza Tecnica

Compila il form per aprire il ticket con l'assistenza tecnica

contattaci_pagecmspersonal.png

Richiedi RMA online

Compila il modulo per richiedere un numero RMA e far rientrare il materiale in assistenza

contattaci_pagecmspersonal.png

Assistenza Telefonica

Se non hai acquistato le stampanti da noi o le hai acquistate ma non hai sottoscritto alcun contratto di assistenza tecnica puoi chiamare il nostro numero a pagamento per ricevere assistenza. Il numero è attivo dal Lunedì al Venerdì. Il servizio è riservato ai soli maggiorenni. Costo massimo iva inclusa: 0,37 € alla risposta e 2,44 € ivato al minuto per un massimo di 15,25 €. Per maggiori informazioni ➜

ass_tech_tel.png

AREA DOWNLOAD

Verifica sei hai la versione aggiornata dei tuoi driver o firmware! Se non li hai scaricali in autonomia o contatta la nostra assistenza per ricevere le informazioni necessarie!

Scarica i tuoi driver o firmware aggiornati

Clicca sul link per l'area download

contattaci_pagecmspersonal.png

Contatta la nostra assistenza

Compila il form per aprire il ticket con l'assistenza tecnica

contattaci_pagecmspersonal.png