Card Ecologiche 0,76 MM

  • Card Ecologiche 0,76 mm
Card Ecologiche 0,76 mm
zoom_in
keyboard_arrow_down
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Card Ecologiche 0,76 mm

Sono sempre di più le aziende che si stanno orientando verso il plastic free e che stanno cercando di limitare l'utilizzo della plastica: le tessere Evolis in PET sono la soluzione ottimale!

La soluzione giusta per tutte le applicazioni nelle quali il badge non deve durare nel tempo:

  • Eventi
  • Identificazione visitatori in azienda
  • Etichetta bagaglio
  • Qualsiasi altro utilizzo per il quale non è richiesta la personalizzazione a colori
  • Nuove tessere in PET

    Caratteristiche principali delle nuove tessere:

    Ecologiche: Prodotte con carta certificata FSC (Forest Stewardship Council), marchio che promuove in tutto il mondo una corretta gestione delle foreste secondo rigorosi standard ambientali, sociali, economici ed è appoggiato da Greenpeace, WWF e Amnesty International.

    Accattivanti: Alto valore percepito grazie alla straordinaria qualità.

    Funzionali: Completamente conforme con gli standard ISO.

    Compatibilità con le stampanti

    Le card necessitano di un particolare nastro nero per essere personalizzate, il BLACKFLEX codice RCT019NAA e per questo possono essere utilizzate esclusivamente con le stmapanti Evolis.

    Per ridurre ulteriormente l'impatto sull'ambiente si consiglia di utilizzare l'articolo con codice C2501 che utilizza minor impatto.

      PART#     COLORE     CONFEZIONI   ZENIUS   PRIMACY   EDIKIO  FLEX*  EDIKIO  DUPLEX  KIOSK KC200 & KC200B
    C2501 BIANCHE 1 conf da 500 carte X X X X X
    C2511 BIANCHE 5 conf da 100 carte X X X X X

    *Per utilizzare il nastro BLACKFLEX con le Edikio Flex bisogna effettuare l'upgrade del firmware della stampante.

    E le card in PVC standard?

    Le tessere in carta non sostituiscono le card in PVC le quali ad oggi non hanno un prodotto similare che le può sostituire in alcune applicazioni specifiche quali ad esempio carte di pagamento, governative o studentesche.

    Al momento solo le tessere in PVC riescono a garantire al tempo stesso sicurezza, durabilità unite all'identificazione visiva e tecnologica.

    Esistono sul mercato altre tipologie di tessere plastiche definite “Bio” che possono essere di materiali vari, a volte reciclati e reciclabili ed è quindi sempre più comune sentir parlare di bioplastiche, materiali biodegradabili e compostabilità.

    Secondo uno studio pubblicato dalla Federal Environment Agency tedesca, la plastica biodegradabile non offre alcun vantaggio ambientale rispetto alla plastica tradizionale. Il motivo? Secondo la ricerca tedesca la plastica, anche se biodegradabile, non finisce nei sistemi adeguati di compostaggio ma viene smaltita in discarica e tenuta in luoghi asciutti che in realtà inibiscono la biodegradazione.

    Stampiamo responsabilmente, e gestiamo lo smaltimento in maniera corretta.

    Una tessera associativa, di fidelizzazione o identificativa viene utilizzata per più di un anno, non è un prodotto usa e getta!

    C2501

    Scheda tecnica

    Spessore card
    0,76 mm
    Standard ISO
    ISO 7810
    Tipologia
    Carte Ecologiche

    CONTATTACI

    inserisci il tuo nome
    inserisci il nome della tua azienda
    inserisci il tuo telefono
    inserisci la tua email
    Inserisci la tua città
    inserisci il tuo messaggio