Smart Locker per Hotel Smart

Hotel Smart: Una soluzione innovativa per la soddisfazione dei tuoi clienti!
Gli Smart Locker Pick It UP sono la soluzione ideale per innalzare il livello di accoglienza del cliente, ottimizzando i costi con un servizio rapido, semplice e automatizzato, che libera il personale da mansioni secondarie e libera gli spazi della struttura dai bagagli.
Obiettivi
Gli obiettivi principali che si vogliono raggiungere grazie alla nostra soluzione sono:
-
Fornire un servizio aggiuntivo di qualità per la tua clientela
-
Ridurre il contatto tra personale e clientela
-
Differenziarsi dalla concorrenza
-
Ridurre i costi di gestione
-
Liberare gli spazi di deposito
-
Check-in 24/24H
Una soluzione versatile
Lo Smart Locker Pick It UP è totalmente modulabile in modo da adattarsi agli spazi e alle esigenze di ogni situazione. È possibile scegliere fra diverse combinazioni, sia per il numero di colonne sia per il numero e la dimensione dei singoli box.
La soluzione è composta da una colonna master e da altre colonne con i box per depositare i bagagli. La soluzione è upgradabile aggiungendo altri box, di diverse dimensioni e anche altre applicazioni come la ricarica dei device.
Come funziona
Il funzionamento è semplice ed intuitivo: ad ogni utente viene associata una "chiave", un codice personale che gli permette di aprire solo gli armadietti a lui associati. Inserendo questa password al terminale, l'utente può consegnare i suoi bagagli e documenti o ritirare il materiale riposto dallo staff della struttura. Dalla piattaforma di controllo si può monitorare lo stato di tutti gli armadietti, con la possibilità di impostare alert nel caso il contenuto dell'armadietto non venisse ritirato o riconsegnato entro un determinato periodo di tempo. Gli armadietti possono essere collocati nello stesso spazio o in luoghi differenti, anche in città differenti, permettendo ad esempio la gestione simultanea dei locker di più strutture contemporaneamente. Tutti sono collegati al server centrale che permette di controllarli da remoto, effettuare modifiche e assegnare diversi livelli di autorizzazione.
Scarica il White Paper in formato PDF
0 comment(s)