

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Versatile - ideale per tutte le applicazioni in cui gli utenti finali utilizzano sia la smart card a contatto che senza contatto e nel caso di migrazione di dati
Sfrutta il badge esistente dei dipendenti - espande l'utilizzo di quelli esistenti, carte di accesso fisico per l'accesso al computer nonchè alla rete e al cloud
Facile da installare - elimina la necessità di installare i driver; utilizza driver CCID nativo supportato all'interno del sistema operativo
Maggiore sicurezza e migliore esperienza utente - legge e recupera password one-time (OTP) altamente sicure dalle carte Seos®
Omnikey® 5422 rappresenta la massima combinazione di tecnologia a contatto e senza contatto in un singolo dispositivo. La soluzione ha come caratteristiche la doppia interfaccia, lettore collegato al PC che legge / scrive su una smart card senza contatto 13.56 MHz e su qualsiasi smart card a contatto che supporta sia smart card a contatto che senza contatto.
Conforme a ISO 14443 A / B, ISO 7816 standard, questo lettore è compatibile praticamente con qualsiasi smart card senza contatto e una varietà di applicazioni.
L'utilizzo di tecnologia smart card senza contatto dona all'utente comodità , velocità e sicurezza nell'autenticazione utente per applicazioni su PC, software, applicazioni basate su cloud, reti e siti web.
Il lettore supporta la massima tecnologia per carte con frequenza presenti sul mercato tra cui iCLASS®, MIFARE® e MIFARE DESFire®. Omnikey 5422 elimina la necessità di installazione dei driver ed è adatto per essere utilizzato con PC standard o workstation, nonchè per utenti come thin client e zero client.