HID Omnikey 5027

  • HID Omnikey 5027

HID Omnikey 5027
zoom_in
keyboard_arrow_down
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

HID OMNIKEY® 5027 - Lettore per card senza contatto ad alta frequenza con tastiera virtuale

Facile da integrare - utilizzo diretto delle credenziali per controllo degli accessi esistenti basato sulla tastiera virtuale con scansione dei codici a barre (Keyboard wedge)

Supporta credenziali ad alta frequenza - tra cui iCLASS Seos®, iCLASS SE®, MIFARE Classic® e MIFARE® DESFire® EV1 e NFC

Preconfigurato - configurato con impostazioni predefinite per un file output delle credenziali più comuni

Facilità di configurazione - utilizzando il Workbench tool, il file di configurazione o le carte

  • Soluzione con tecnologie di accesso estese

    Omnikey® 5027 di HID Global è progettato per i clienti che desiderano utilizzare il proprio badge di controllo accessi esistente con un'autenticazione forte su computer, rete o applicazioni cloud che esulano dal controllo dell'accesso fisico.

    I principali utilizzi per questo lettore includono: imprese, sanità, settore farmaceutico, servizi finanziari, governativi e altre agenzie che cercano una facile integrazione con maggiore sicurezza e gestione degli accessi.

    Il nuovo lettore supporta credenziali a 13,56 Mhz come iCLASS®, DESFire® o MIFARE® e ha un modulo crittografico integrato di supporto delle credenziali con una maggior sicurezza del sistema come iCLASS Seos®, iCLASS SE®, iCLASS Elite®.

    Grazie alla sua funzionalità di Keyboard wedge il lettore può essere facilmente integrato. I dati della carta possono essere recuperati e trasformati per input diretto nelle applicazioni usando un emulazione di tastiera eliminando la necessità di inserire manualmente i dati.

    Il lettore utilizza l'interfaccia nativa del sistema operativo ed elimina la necessità di installazione del driver ed è adatto per essere utilizzato con PC standard o workstation, come pure per thin client e zero client. Il lettore viene preconfigurato e può essere utilizzato per le carte e per gli usi più comuni.

    Scheda tecnica

    Standard ISO
    ISO 14443 A/B
    ISO 15693
    Sistema Operativo
    Android
    Linux
    Windows
    macOS
    Tipologia di lettura
    Senza Contatto
    Emulazione di tastiera
    SI
    Utilizzo
    Desk
    Opzioni di lettura
    Automatica
    Codificatore
    SI
    Tipi di card codificate
    Smart Card
    Interfaccia
    USB 2.0 a piena velocità (12 MBps), funzionalità estesa con USB 3.0
    Driver
    Nativo del sistema operativo
    Carte supportate
    ISO 14443 A/B, ISO 15693, HID iCLASS®, iCLASS Elite, iCLASS Seos, MIFARE® Classic / Ultralight / Ultralight C / Plus, MIFARE DESFire® / DESFire EV1, NFC tags 1-5
    Dimensioni
    L59 x W59 x H11,4 mm
    Peso
    71 g
    Garanzia
    2 anni del produttore

    CONTATTACI

    inserisci il tuo nome
    inserisci il nome della tua azienda
    inserisci il tuo telefono
    inserisci la tua email
    Inserisci la tua città
    inserisci il tuo messaggio