Lettori HID Signo

  • HID Signo gamma completa
  • HID Signo 20
  • HID Signo 20K
  • HID Signo 40
  • HID Signo 40K

HID Signo gamma completa
zoom_in
keyboard_arrow_down
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

HID SIGNO® - Controllo degli accessi a prova di futuro

Per venire incontro alle esigenze relative alla sicurezza delle organizzazioni, in un contesto globale sempre più dinamico, i lettori HID Signo sono stati progettati per essere altamente versatili, funzionali, interconnessi e a prova di futuro.

  • Altamente versatili: Supporto per la più vasta gamma di tecnologie per le credenziali, tra cui HID Mobile Access via Bluetooth nativo e la funzionalità Near Field Communication (NFC).
  • Prestazioni senza precedenti: Archiviazione ultra-sicura delle chiavi crittografiche su hardware con elementi sicuri certificati.
  • Iperconnesso a prova di futuro: Tutti i lettori includono un supporto pronto all'uso per l'Open Supervised Device Protocol (OSDP) per una comunicazione bidirezionale sicura.

  • La nuova gamma di lettori per il controllo degli accessi

    HID Signo®, la nuova serie di lettori per il controllo degli accessi di HID Global, segna il connubio perfetto tra sicurezza e modernità. Con il logo design funzionale e di tendenza, i lettori Signo seguono la tradizione di HID Global di offrire prestazioni al top della gamma e al contempo di proporre funzionalità sempre nuove per ottimizzare la sicurezza dei suoi clienti.

    Offrendo un'impareggiable ampia gamma di funzionalità, HID Signo offre agli installatori e agli amministratori di sistemi di sicurezza un approccio semplice ed efficace per garantire il controllo degli accessi in quasi tutti gli scenari.

    Con il supporto per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali — passate, presenti e future — HID Signo è la scelta perfetta per coloro che desiderano passare a una tecnologia di autenticazione sicura.

    I lettori HID Signo trascendono l'approccio tradizionale alla sicurezza essendo progettati per essere collegati e gestiti in remoto senza la necessità di toccare fisicamente ciascun dispositivo. Questa funzionalità consente ai sistemi di controllo degli accessi di rispondere dinamicamente al sorgere di nuove esigenze, configurazioni o minacce.

    HID Signo

    Scheda tecnica

    Peso
    Terminale: Da 75 a 140 g
    Treccia: Da 95 a 160 g
    Tipologia di lettura
    Senza Contatto
    Utilizzo
    Ufficio
    Opzioni di lettura
    Automatica
    Driver
    Configurazione dispositivi tramite HID Reader Manager / OSDP
    Carte supportate
    Credenziali 2.4 GHz (Bluetooth): Credenziali mobili fornite da Seos® (HID Mobile Access)
    Credenziali 13,56 MHz (NFC): Seos, iCLASS SE®, iCLASS SR®, iCLASS®, MIFARE Classic, MIFARE DESFire EV1/EV2, Credenziali mobili fornite da Seos (HID Mobile Access)
    Credenziali 125 kHz: HID Proximity®, Indala Proximity®, AWID e EM Proximity
    Garanzia
    Durata limitata
    Frequenza
    2,4 GHz
    13.56 MHz
    125 kHz

    CONTATTACI

    inserisci il tuo nome
    inserisci il nome della tua azienda
    inserisci il tuo telefono
    inserisci la tua email
    Inserisci la tua città
    inserisci il tuo messaggio