La nostra azienda
Costituita nel 2005, Ermes srl ha iniziato la sua attività con la distribuzione di stampanti termografiche per diventare nel tempo un'azienda specializzata in soluzioni per l'identificazione e la sicurezza della persona e dei dati e soluzioni per semplificare la gestione dei processi complessi. Nonostante una struttura aziendale articolata, Ermes riconosce l'importanza della flessibilità che permette alla sua struttura di soddisfare il bisogno di ogni cliente, sia per quanto riguarda quelli di budget sia per la personalizzazione "spinta" dei prodotti e/o soluzioni e dei servizi correlati, tipiche delle grandi aziende o di agenzie governative.
Le stampanti termografiche distribuite sono tra le più affidabili e diffuse nel mondo, ovvero Dai Nippon, Evolis ed HID Fargo, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.
Con ognuna di queste case Ermes ha rapporti diretti ed esclusivi, infatti Ermes ha l'escusiva per la distribuzione delle stampanti re-transfer di Dai Nippon, è Partner Ufficiale di Evolis ed è Authorized Distributor di HID Global per le stampanti a marchio Fargo.
Inoltre Ermes è distributore diretto in Italia del software cardPresso che viene fornito a corredo ti tutti i sistemi di stampa termografica.
Ai prodotti "tradizionali" Ermes ha affiancato nuove soluzioni quali gli armadietti intelligenti per la consegna e ritiro di oggetti in modalità self-service, le soluzioni per la protezione dei dati personali ed altre soluzioni legate all'identificazione delle persone e delle cose.
Tra queste soluzioni si distinguono le soluzioni appartenenti all'ecosistema HID Global quali EasyLobby per la gestione dei visitatori e Digital Persona per la strong authentication.
L'obiettivo di Ermes è soddisfare il cliente in ogni sua esigenza, di stampa e non solo, ed è per questo motivo che oltre alle stampanti è in grado di fornire le soluzioni più adeguate per l'utilizzo delle stampanti e per poter codificare le varie tipologie di chip.
Ma l'attenzione per il cliente non si esaurisce qui, Ermes srl è infatti in grado di fornire, grazie all'ausilio di tecnici efficienti, un servizio di assistenza rapido, efficiente ed economico sulle stampanti, anche direttamente presso il cliente.
Quest'attenzione verso il cliente nasce dalla volontà di creare un rapporto solido e duraturo, basato sulla chiarezza e trasparenza nelle transazioni, dalla convinzione che ogni contrattazione debba essere vantaggiosa per entrambe le parti e che il proprio distributore non sia un avversario da combattere ma un alleato da aiutare, supportare e rendere competitivo sul mercato.
Ermes srl formula le proprie strategie distributive tenendo conto delle esigenze dei propri distributori, per questo motivo allarga continuamente la propria gamma di prodotti, aumenta le scorte di magazzino e cerca le soluzioni più avanzate disponibili per le esigenze che di volta in volta il mercato manifesta.
 VISION AZIENDALE
Vogliamo essere un punto di riferimento per i servizi di supporto alla vendita nel mondo dell'identificazione delle persone, un'azienda innovativa che identifica le soluzioni migliori, eroga servizi di eccellenza e collabora con i propri Partner nel rispetto dei Valori aziendali.
MISSION AZIENDALE
Saper fornire i servizi di supporto alla vendita per offrire l'eccellenza in un clima aziendale sano e sereno, dove la competitività è verso l'esterno, il rispetto è primario verso il profitto e la soddisfazione del cliente deve essere sempre accompagnata da quella del fornitore, del dipendente e dell'azienda.
VALORI AZIENDALI
In Ermes ci impegnamo a osservare i valori di INTEGRITA', RISPETTO, FIDUCIA, LEALTA' e RICERCA DELL'ECCELLENZA in tutte le relazioni con CLIENTI, DIPENDENTI, PARTNER COMMERCIALI, FORNITORI, la COMUNITA' e l'AMBIENTE.
VERSATILITA'
Ermes è strutturata per adattarsi in maniera semplice e veloce alle esigenze del proprio cliente, dalla semplice vendita di hardware senza alcun servizio aggiuntivo, alla distribuzione assistita così come alla personalizzazione delle soluzioni o a veri e propri progetti.
I prodotti e le soluzioni proposte sono sempre scalabili per poter "crescere" con le future esigenze dell'utilizzatore massimizzando l'investimento effettuato.
Tutte applicabili in più mercati ed adattabili alle diverse esigenze.
PROFESSIONALITA'
L'approccio al mercato ed alla vendita che contraddistingue Ermes dai diversi player è la consulenza, la ricerca della soluzione che permetta a tutti i player in atto di ottenere il massimo profitto dall'utilizzo e non solo in termini economici. La formazione delle persone facenti parte dell'azienda è un punto fondamentale sia che si tratti di conoscenza commerciale e tecnica delle soluzioni così come relativamente alle competenze trasversali fondamentali per creare relazioni chiare e durature con i partner, sia che si tratti di clienti così come di fornitori.
MERCE DISPONIBILE
Uno degli impegni di Ermes è quello di evadere tutti gli ordini di merce inviati entro le 12:00 nel medesimo giorno. La merce sempre disponibile sullo scaffale ed il personale impegnato a rispondere in maniera puntuale alle richieste permette ai partner, pur non avendo un magazzino interno, di poter evadere gli ordini ai propri clienti in 48h, offrendo così un ottimo servizio senza doverne sostenere i costi.
PRESENTI SUL MEPA
Ermes è presente sul MEPA - acquistinretepa.it, il portale degli acquisti della pubblica amministrazione con abilitazione del 2009. E' possibile cercare Ermes sia tramite nome (Ermes srl) sia tramite Partita IVA (02184670392).
La categoria attiva è: BENI - INFORMATICA, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONE E MACCHINE PER UFFICIO.
Se sei una Pubblica Amministrazione e devi acquistare tramite MEPA invitaci alla gara o inviaci la tua richiesta tramite MEPA