Asure ID 7 Solo è il perfetto software entry-level per la personalizzazione di card.
Intuitivo e facile da usare, il software è dotato di caratteristiche utili per migliorare la gestione e l'immissione di badge identificativi con foto.
Grazie ad un'interfaccia utente intuitiva con aspetto simile alla barra multifunzione di Microsoft® è possibile creare badge completi a colori in pochi minuti.

ipad.png

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

  • Interfaccia semplice ed intuitiva: un'esperienza utente migliorata semplifica la progettazione di card identificative con foto e l'inserimento dei dati.
  • Un programma per tutte le stampanti: Asure ID lavora con più tipologie di stampanti. Con questo software, a differenza di altri programmi, avrai un supporto costante nel tempo grazie al programma Genuine HID®, che ti permetterà di effettuare investimenti in totale sicurezza.
  • Aggiornamento automatico: il software sarà sempre aggiornato grazie a notifiche automatiche di aggiornamenti software non sia mai superato, questo disponibile solo con Asure ID.
Screen%20principali%20caratteristiche.pn

A CHI SI RIVOLGE?

Ideale per:

  • Grandi aziende
  • Programmi di identificazione nazionale
  • Governo / Esercito
  • Governi statali e locali
  • Sanità
  • Educazione
card%20asure%20id.png Tablet%20asure%20id.png

DESCRIZIONE

PRODUTTIVITA' MIGLIORATA

Asure ID 7cambia il paradigma di come un software di personalizzazione per card d'identità viene visto e le sue prestazioni. L'interfaccia utente è basata sull'ultima versione di Microsoft® Office o sulla barra multifunzione di Windows®, inclusa la navigazione basata su finestre con gli strumenti più usati e controlli della pagina al di fuori della barra strumenti. L'interfaccia utente di Asure ID 7 offre un notevole aumento della velocità per progettare le card e inserire i dati all'interno di essa.
Tutto ciò di cui hai bisogno per progettare ed inserire i dati nella card è proprio di fronte a te e le attività di routine, come l'acquisizione o il caricamento di una foto o l'aggiunta di una firma digitalizzata, possono essere eseguite con un paio di clic del mouse.
E' inoltre possibile migliorare automaticamente una foto dei record durante il processo di acquisizione delle foto.
Un centro di inserimento dati con layout su schermo configurabili consente agli utenti di impostare una sequenza di immissione dati efficiente indipendentemente dal modo in cui i dati vengono visualizzati su una scheda o strutturati in un database.


UTILIZZO SEMPLIFICATO DEL DATABASE

Per molti utenti, il database interno incluso in Asure ID 7 è tutto ciò di cui hanno bisogno per memorizzare i modelli e i dati da inserire nelle card.
Con Live Link puoi anche inserire i dati sulla card da un database esterno come HR, sicurezza o sistemi ERP. In aggiunta, Live link permette agli amministratori di collegare foto direttamente da una cartella in locale.
La procedura guidata di Live Link permette di impostare le regole per gli scambi di dati in tempo reale con pochi clic del mouse.
Nel momento della stampa, Live Link accede al database esterno e fornisce i dati da inserire nei campi all'interno di ogni card.



TUTTI GLI STRUMENTI A PORTATA DI MANO

Gli ingegnieri del software di HID Global hanno collaborato con esperti di usabilità per fornire ad Asure ID 7 un'interfaccia altamente produttiva.

  • La navigazione a finestre separa funzioni come la progettazione di card e l'immissione di dati in finestre cliccabili sempre presenti.
  • La barra degli strumenti evidenzia gli elementi utilizzati di frequente (come campi dati, codici a barre e foto) in gruppi logici sempre a portata di mano
  • Le palette di controllo al di fuori della barra strumenti semplificano l'area di lavoro nascondendo gli attributi del modello fino a quando non è necessario accedervi
  • Il display WYSIWYG aiuta a garantire un design accurato della carta mostrando esattamente come verrà stampata una carta, dati inclusi
  • Le finestre di dialogo delle proprietà relative al modello attivo mettono gli attributi degli oggetti (come il colore o la posizione) in finestre mobili flottanti
  • Il modulo di configurazione laser consente un set-up e una manutenzione semplificata degli oggetti incisi al laser