Smart Locker per condomini smart

Condominio senza portineria? Ci pensa PICK IT UP
Gli acquisti effettuati in internet aumentano ogni giorno e decidere dover farli recapitare è sempre più complicato. Difficilmente si è a casa quando arriva il corriere e non sempre è possibile farsi recapitare i pacchi sul posto di lavoro. La presenza di un portinaio è sempre più rara e così capita spesso che si è costretti ad andare dal corriere a ritirare il pacco od a chiedere una cortesia ad un vicino pensionato.
Ma non sarebbe tutto più semplice utilizzando il nostro smart locker Pick It UP? Semplice da utilizzare e sicuro e la privacy è rispettata anche nei confronti delle altre persone con cui si abita!
Obiettivi
Gli obiettivi principali che si vogliono raggiungere grazie alla nostra soluzione sono:
-
Migliorare il ricevimento dei pacchi
-
Garantire la privacy dei condomini rispetto ai loro acquisti
-
Aumentare il valore ed il prestigio dell'immobile
-
Tutto ciò senza avere il costo del portinaio
Una soluzione versatile
La soluzione di armadietti intelligenti Pick It UP è completamente modulare e quindi puoi crearti la tua composizione ideale per soddisfare qualsiasi esigenza: definisci il numero di box necessari e la grandezza degli stessi in base al numero dei condomini!
Come funziona
Il funzionamento è semplice ed intuitivo: il corriere deposita il pacco direttamente nell'armadietto andando a selezionare il destinatario dal display in una lista di utenti precaricati.
Sceglie l'armadietto tra quelli disponibili scegliendolo anche in base alla misura del pacco da consegnare e chiude il box.
Il destinatario riceverà un sms o un email con il quale viene avvisato che il pacco è disponibile all'interno dello smart locker e rientrando a casa lo andrà a ritirare utilizzando la password che gli sarà stata inviata.
È possibile collegare tra loro più armadietti collocati nello stesso luogo o in luoghi differenti tipo palazzi differenti dello stesso complesso, anche in città differenti. Tutti sono collegati al server centrale che permette di controllare da remoto lo stato e di effettuare modifiche e dare autorizzazioni con diversi livelli di accesso se necessario.
Scarica il White Paper in formato PDF
0 comment(s)