La soluzione per l'autenticazione a più fattori DigitalPersona trasforma il modo in cui i responsabili informatici proteggono l'integrità delle reti digitali superando il metodo a 2 o più fattori di autenticazione.
La soluzione DigitalPersona offre ai responsabili IT più previdenti la possibilità di implementare l'insieme ottimale di fattori per garantire agli utenti un veloce e sicuro login di Windows così come l'accesso VPN, web e ad applicazioni su smartphone e cloud.

DigitalPersona.png

AUTENTICAZIONE A PIU' FATTORI

fattori_autenticazione.png

A CHI SI RIVOLGE?

Ideale per:

  • Piccoli e medie imprese
  • Aziende di grandi dimensioni
  • Aziende nel campo sicurezza
EasyLobby%20Solo%20customer.png

DESCRIZIONE

ELIMINA OGNI LACUNA!

In aggiunta all'insieme di fattori di autenticazione tradizionali - cosa hai, sei e sai - DigitalPersona offre l'autenticazione per i fattori di rischio contestuali di tempo, velocità, posizione e comportamento. Ques'ultimo copre ciò che fai, dove ti trovi e quando agisci, permettendoti di adattare esattamente la tua esposizione al rischio con la posizione di sicurezza ottimale per la tua organizzazione.

elimina_lacuna.png

A PROVA DI UTENTE

La vasta gamma di fattori di autenticazione di DigitalPersona elimina le cattive abitudini degli utenti e consentono alle organizzazioni di procedere con procedure forti di autorizzazioni senza timore di compromissioni delle reti dovute alla mancanza di conformità della procedura da parte dell'utente. La gamma di opzioni di autenticazione comporta che non si è mai costretti a percorrere un percorso predeterminato. Con questa libertà di scelta senza precedenti, le organizzazioni possono bilanciare usabilità e protezione sulla base di obiettivi di sicurezza specifici.



RAPIDA IMPLEMENTAZIONE

Con DigitalPersona è possibile sfruttare l'infrastruttura IT esistente ed implementarla più rapidamente che con altre soluzioni presenti oggi in questo mercato. Le organizzazioni tipicamente sono operative in pochi giorni, non settimana o mesi. DigitalPersona fornisce anche un supporto nativo per Activ Directory®, Azure® AD e Office 365®, consentendoti di sfruttare la tua esperienza Microsoft esistente.
L'amministrazione è semplificata: non sono necessari strumenti proprietari per imparare, gestire o amministrare il sistema.
E' facilmente implementabile senza interruzioni, con la totale flessibilità del personale e con costi generali minimi sia iniziali che continui.
DigitalPersona offre "soluzioni futuristiche" ed è progettato per adattarsi facilmente ai nuovi fattori di autenticazione non appena emergono.