Chiavi in mano? No grazie!

Uno degli slogan più amato per il suo significato, ovvero della consegna di un servizio completo, ora assume un nuovo significato e sembra quasi avere un connotato negativo.
E quindi, come continuare a garantire un servizio eccellente senza favorire il contatto tra le persone ed eventualmente il contagio?
Con la nostra soluzione di gestione chiavi con armadietti intelligenti non solo è possibile ma si può anche migliorare la customer experience evitando non solo il contatto ma anche l'attesa.

Obiettivi

L'obiettivo principale che si vuole ottenere con la soluzione è la gestione del ritiro e consegna delle autovetture in modalità self-service. In questo modo sarà possibile:

- Evitare il contatto tra i clienti e tra clienti e personale

- Migliorare l'efficienza aziendale con la definizione chiara dei flussi

- Fidelizzare ulteriormente la clientela migliorando l'esperienza dell'attesa

- Avere sempre una visione chiara delle auto in attesa da un cruscotto generale

Una soluzione versatile

La soluzione di armadietti intelligenti Pick It Up, completamente modulare e componibile in base alle proprie esigenze, ti permette di soddisfare tutte le tipologie di consegna, non solo di chiavi. È possibile gestire la consegna delle parti di ricambio all'officina così come degli strumenti aziendali.

Come funziona

Il funzionamento è semplice ed intuitivo: il cliente prenota il suo appuntamento e riceve un QR Code via sms o email. Si reca presso il concessionario e dopo aver parcheggiato l'auto si reca presso lo smart locker ed apre un armadietto avvicinando il QR Code all'apposito lettore. Deposita la chiave all'intero e chiude lo sportello.
Questo è l'unico momento in cui il cliente tocca un oggetto comune, se si vuole si può anche decidere di lasciare dei guanti mono uso a disposizione.
Ad operazione avvenuta il concessionario riceve un alert che la chiave è disponibile. La restituzione della chiave può avvenire nello stesso medesimo modo.

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